Mentre le anticipazioni di Uomini e donne si crogiolano ancora nell'attesa della scelta di Tommaso, ecco che però cominciano a farsi notare Marco Fantini e Luca Viganò. Mentre Flavia e Germana si accapigliavano (in senso metaforico), secondo le anticipazioni di Uomini e donne sono cominciati a volare i primi baci e sono molte le sorprese non soltanto su Luca Viganò, unico volto veramente nuovo, ma anche su Marco Fantini.

Vediamo allora cosa dicono le anticipazioni di Uomini e donne della puntata dedicata al trono classico del 5 marzo. Si è già mostrata colei che può forse divenire una protagonista di questa seconda parte di stagione di Uomini e donne, il suo nome è Beatrice ed è andata in esterna sia con Luca Viganò sia con Marco Fantini.

Uomini e donne anticipazioni: Beatrice strega Marco Fantini

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, a mettersi particolarmente in luce nella puntata dedicata al trono classico registrata il 5 marzo è stata la corteggiatrice Beatrice.

La prima esterna ad essere mandata in onda è quella di Beatrice e Marco. Si tratta di un'ambientazione molto semplice e le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che la scena si è svolta nel camerino di Marco Fantini, dove i due si sono soffermati a lungo a parlare.

Si tratta di una di quelle esterne di conoscenza ma il feeling nato tra i due non è passato inosservato. Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Beatrice ha voluto raccontare la storia della sua vita a Marco, dicendo che ha un bambino piccolo e che non è sempre facile la sua vita, dato che è da sola ad occuparsene.

Il tronista di Uomini e donne sembra molto colpito dal racconto e dice che anche dei suoi amici hanno dei figli piccoli e che a lui i bambini piacciono moltissimo.

Le anticipazioni di Uomini e donne si sono soffermate anche su quanto è accaduto poi nello studio. Le altre corteggiatrici criticano Beatrice per le parole che ha usato e per il modo di porsi, ma lei è stata capace di difendersi tranquillamente ma con carattere.

Uomini e donne anticipazioni: Beatrice strega Luca Viganò

Ma le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Beatrice, durante l'esterna con Luca Viganò, è riuscito a stregare anche il tronista "maturo".

L'esterna di Beatrice e Luca Viganò è andata bene anche se è da considerarsi comunque un'esterna di conoscenza. Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che tra i due si è immediatamente palesato un grande feeling, forse addirittura maggiore che con Marco Fantini.

I due hanno semplicemente chiacchierato e mangiato sushi insieme. Beatrice ha raccontato la sua vita anche a Luca Viganò.

Nello studio, poi, a quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e donne, sono continuate le polemiche delle altre corteggiatrici nei confronti del modo di porsi con i tronisti di Beatrice. A un certo punto, però, interviene proprio Maria De Filippi che chiede a Beatrice se è sicura del suo percorso, dal momento che si è lasciata con il compagno da soli due mesi e mezzo. Beatrice risponde che è convinta di quello che fa tanto più che la storia è finita sì da poco tempo ma lei e l'ex compagno erano in crisi già da un bel po' e non si amavano più.

Insomma, le emozioni non mancano in Uomini e donne.

Anche se ci troviamo in una fase iniziale le anticipazioni mostrano come nello studio di Maria De Filippi stiano prendendo il sopravvento nuovi personaggi e nuove figure. E Beatrice sembra una di quelle da tenere sott'occhio.