Non sempre gli amori sbocciati a Uomini e donne durano per sempre e, purtroppo, anche il fidanzamento di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi non sembra destinato ad avere lunga vita.

Sono passati solo due mesi dalla scelta della bella tronista siciliana che ha mandando in visibilio tutti i fans del programma, con ascolti pomeridiani da record. Da quel giorno la coppia è sembrata essere molto affiatata: più volte Anna ed Emanuele hanno dichiarato di voler andare a vivere insieme, possibilmente a Roma, arrivando perfino a confessare agli amici i propri progetti matrimoniali.

Per questo l'intervista a Radio Manà Manà è parsa ai fans dei due fidanzati come un fulmine a ciel sereno. Emanuele ha dichiarato che " stiamo passando un momento difficile ... vogliamo continuare a mantenere il rapporto riservato... "

Parole che non fanno presagire a nulla di buono sebbene non si faccia menzione a rotture definitive o seri litigi. Sono tuttavia apparse sufficienti a preoccupare i numerosissimi fans della coppia che su Facebook si sono scatenati chiedendo maggiori dettagli sulla pagina ufficiale di Anna ed Emanuele. La risposta non si è fatto attendere invitando i sostenitori a non agitarsi e " portare rispetto per questo momento difficile ".

Sembra quindi che, anche se nessuna rottura sia stata ufficializzata, la situazione tra la Munafò e il suo bel fidanzato risulti particolarmente compromessa.

Certo, la lontananza non ha mai giocato a loro favore: ricordiamo che Anna vive in Sicilia mentre Emanuele ha continuato, per questioni di lavoro, a mantenere la propria residenza a Roma.

Voi che ne pensate? Si tratta solo di un falso allarme magari ampliato per fini pubblicitari o la rottura tra i due è imminente dopo soli due mesi?