Uomini e donne ha da sempre sfornato volti e nomi a cui il gossip si è poi interessato, coppie entrate nelle grazie delle giovani italiane e nella curiosità delle casalinghe. Le anticipazioni di oggi e le ultime news ci svelano che il trono over sarà protagonista nelle prossime puntate.

Uomini e donne, anticipazioni e news: Rossella Bova è una delle protagoniste delle ultime settimane del trono over. Dopo aver abbandonato la trasmissione per un amore mancato, la romana è tornata a lavorare nel suo ufficio, senza far però, perdere le tracce di sè.

Una foto, delle ultime ore la mostra mentre è in procinto di darsi da fare con una bella ciambella zuccherosa (comunemente nota come "graffa"). E c'è chi commenta scherzoso che lei mangi sempre e bene. Intanto la coppia del momento del trono over, Franco e Barbara, sembra più unita che mai. L'ultima foto condivisa da lui sul suo profilo Instagram li ritrae felici sulla neve, insieme ad un'amica.

Uomini e donne, ulteriori news e anticipazioni sul trono over: la crisi tra Elga e Samuel sembra continuare, ad infierire sulla momentanea lontananza (che sia definitiva?) ci si mette l'ex dama Rossella Bova che in un'intervista al giornale "GossipPiù" non ha speso parole esattamente dolci verso entrambe, dichiarando che i due sono fatti della stessa pasta caratterialmente e che Samuel è succube di lei. La romana non le ha mandate certo a dire e la rivalità, già attiva durante la trasmissione, non cesserà certo di esistere tra le due dame.