Domani pomeriggio, venerdì 28 marzo 2014, andrà in onda l'ultima puntata settimanale del talk show più seguito d'Italia. Uomini e donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, non ha "mai perso un colpo" ed è leader di ascolti dal 1997. La trasmissione andrà in onda come al solito su Canale 5 e si prevedono come sempre un gran numero di spettatori, contando che questa settimana il programma ha ottenuto più del 20% di share.

L'appuntamento di domani sarà dedicato al trono over, che come al solito vedrà protagonista la vita amorosa dei nostri simpatici beniamini.

Uomini e donne 28 marzo 2014: anticipazioni sul trono over.

Nella prima parte della trasmissione, gli occhi del pubblico saranno puntati sulla questione riguardante Ettore Coletti, un uomo che nelle ultime settimane sta scrivendo messaggi su facebook a Colomba, tentando di sobillarla contro gli altri partecipanti dello show. Secondo alcuni dietro a tali "attacchi" si celerebbe Giuliano, tuttavia egli, negando ogni suo coinvolgimento, ipotizza una figura femminile come burattinaia del quantomeno enigmatico Ettore Coletti. Dopo di che vedremo riprendere il battibecco fra Tina e Colomba: Tina aveva infatti lasciato intendere di possedere informazioni riguardanti l'altra opinionista, che la vedrebbero fidanzata con un uomo di Viterbo.

In aiuto di Tina vedremo inoltre scendere in campo Elga, scandalizzata per la mancanza di rispetto di Colomba. La situazione si scalda ulteriormente con l'intervento di Silvano e Antonio.

Insomma anche domani ne vedremo delle belle.