Nella giornata in cui andrà in onda la prima parte della penultima registrazione effettuata del trono classico di Uomini e donne, arrivano nuove news ed anticipazioni riguardanti la tanto attesa scelta di Tommaso Scala.

Le voci che circolano sul web raccontano che la decisione verrà presa ufficialmente nella prossima registrazione del programma di Maria De Filippi. 

La data ufficiale del giorno fatidico non è ancora certa ma solitamente, le registrazioni del trono classico avvengono negli ultimi due giorni settimanali. Questo fatto spinge così a concludere che la scelta di Tommaso Scala avverrà probabilmente tra venerdì 28 e sabato 29 marzo 2014.

Di conseguenza, la diretta televisiva della puntata sarà prevista sicuramente non prima della prima settimana di aprile 2014.

Ma chi sarà la scelta di Tommaso? Flavia Fiadone o Germana Meli?

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne parlano di un'improvviso riavvicinamento del tronista con Flavia nel corso dell'ultima registrazione. Tommaso aveva infatti scelto di trascorrere con Germana la sua ultima esterna ma il suo esito e le successive riflessioni hanno fatto riavvicinare il campano alla ragazza Toscana.

I due si sono inoltre resi protagonisti di un ballo molto significativo, accolto da tutto il pubblico in studio con un enorme boato.

Flavia sembra quindi nuovamente la probabile scelta del trono di Uomini e Donne ma il programma ci ha già insegnato come siano possibili molte sorprese fino all'ultimo momento. Voi chi preferireste vedere vicino a Tommaso?