Uomini e donne sta per arrivare ad uno dei suoi momenti cruciale di questa stagione, anticipazioni e news ormai non parlano d'altro da settimane, la scelta di Tommaso però non è mai stata vicina come oggi, infatti in questa giornata, giovedì 27 marzo, dalle 18:00 circa inizierà la registrazione della puntata del trono classico ed è scaduto l'ultimatum dato da Maria de Filippi a Tommaso. Oggi quindi sapremo.

Uomini e Donne anticipazioni e news: la scelta di Tommaso

Mancano poche ore dunque per sapere chi avrà scelto Tommaso. Nella precedente puntata di Uomini e Donne la De Filippi ha infatti annunciato che nella registrazione successiva Tommaso avrebbe dato la sua scelta, inoltre circa due settimane fa, quando Tommaso le aveva chiesto di avere ancora un po' di tempo per scegliere, la conduttrice le aveva dato altre due settimane.

Dunque, i conti tornano e tutti gli indizi combaciano con la giornata di oggi. In precedenti occasioni abbiamo raccontato di tutti i rischi che Tommaso sta correndo con Flavia, ma più avanti avremo anche delle news che riguardano proprio la ragazza. Intanto, sulla sua scelta rimane il mistero, Flavia o Germana?

Uomini e Donne anticipazioni e news: il sondaggio

Sul web ovviamente si sono scatenati i commenti, Flavia o Germana? Pagine facebook dedicate al programma e siti di gossip hanno aperto il sondaggio, chi sarà la scelta di Tommaso? Le preferenze del pubblico vertono su Flavia che sembra avere un vantaggio netto. Si parla di oltre 80% di preferenze contro le poche di Germana, meno del 20%.

Il problema è che andrebbe fatto anche un altro sondaggio: qualora Tommaso scegliesse Flavia, quest'ultima direbbe sì o no?

Uomini e Donne anticipazioni e news: Flavia a Roma

Alcuni siti di gossip hanno riportato la notizia che Flavia è stata avvistata da alcune fans ieri a Roma. Ovviamente la ragazza è arrivata ieri nella capitale per registrare la puntata di oggi.

La notizia però è che sembrava molto agitata, come se temesse che l'epilogo non sarà dei più felici. Sarà agitata perché teme che Tommaso, contrariamente al sondaggio, sceglierà Germana, o perché si sta preparando psicologicamente a dire un fragoroso "no"? A voi i commenti.