Uomini e donne haportato a termine anche l’altra love story, quella tra Aldo e Alessia, ma tuttociò lo sappiamo attraverso le anticipazioni del web che ci hanno raccontato perfilo e per segno cosa è successo. Quando sarà invece possibile vedere la messain onda della scelta? Vediamo se leultime news ci danno qualche informazione a riguardo e cerchiamo di capireanche qualcosa in più sul viaggio premio.

Uomini e Donne,anticipazioni e news: la scelta

Se non ci saranno cambiamenti, la prossima puntata del tronoclassico sarà dedicata proprio alla scelta di Aldo.

Il nostro parere è però che venerdì, giorno che dovrebbeessere dedicato al trono classico, la redazione manderà il video riassuntivodella storia di Aldo Palmieri, quindi la puntata della scelta dovrebbe scattareper lunedì 10 marzo. I più ottimisticomunque puntano su venerdì 7 marzo, senza Aldo Palmieri story.

Come già ampiamente raccontato, la scelta di Aldo è stataquasi improvvisata. La registrazionein studio è stata infatti parecchio movimentata con i due che hanno parlatoanimatamente per un bel po’. Poi il bacio liberatorio e che Aldo e Alessia si sono scambiato hasancito la loro unione.

Uomini e Donne,anticipazioni e news: il dopo scelta

In realtà non c’è solo la registrazione della scelta a fardiscutere, infatti Aldo e Alessia hanno anche registrato il dopo scelta.

Inquesta registrazione vedremo la neo coppia a Roma a fare visita al negozio di estetica di lei.

Uomini e Donneanticipazioni e news: il viaggio premio

Ieri Aldo e Alessia sono partiti per i viaggio premio. Destinazione Venezia.La coppia è già arrivata, al loro seguito le telecamere di Uomini e Donne chestanno riprendendo tutto.

Le news al riguardo si concentrano in particolar modosulle foto, già diverse ecliccatissime sul web, visibili su sito ufficiale di Uomini e Donne. Difficile invece dire quando sarà trasmessa la registrazionedel viaggio, ma al momento ci si può accontentare della visione imminente dellascelta.