Procede a gonfie vele al storia d'amore tra Tommaso e Flavia. Una ragazza che sabato sera ha preso parte ad una delle tante serate di Tommaso all'interno di una discoteca in giro per l'Italia ha postato sui social un video in cui si vede Tommaso chiamare in vivavoce, in diretta la sua compagna Flavia.

Tommaso per scherzare dice a Flavia che il pubblico avrebbe voluto che lui scegliesse Germana, ma un grande boato fa capire a Flavia che in realtà Tommaso si sta "divertendo" a prenderla in giro. La chiamata si conclude con un "Ciao piccola" e con un Tommaso al settimo cielo, pronto ad animare la serata con grande carica.

Intanto i fans sono in attesa della messa in onda della scelta di Tommaso Scala, la quale verrò trasmessa su Canale 5 giovedì 3 e venerdì 4 aprile 2014.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia

Smentite tutte le voci riguardo una possibile crisi del primo mese tra Aldo e Alessia. I due intervistati recentemente dalla trasmissione Uomini e donne, hanno smentito categoricamente questi rumors che circolano sul web, aggiungendo che hanno iniziato la convivenza e che non vedono l'ora di mettere su una famiglia. I due hanno svelato di aver intenzione di aprire un'attività commerciale insieme.

Uomini e donne, anticipazioni puntata 31 marzo 2014

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 sarà dedicata alle nuove avventure del trono over. La protagonista di questa puntata sarà Colomba che ne avrà da dire per tutti, compresa Tina. Insomma una puntata davvero "scoppiettante".