Il weekend non è propriamente amato dai fan di Uomini e donne, i quali si vedono privati della loro unica grande soddisfazione, ovvero la visione dei tronisti più amati, come ad esempio Tommaso e Aldo, e dei corteggiatori che hanno riscritto in positivo la storia del programma di Maria, ovvero Emanuele, Flavia e Alessia (non ce ne vogliano gli altri e le altre). Nonostante manchi la diretta televisiva su Canale 5, il talk show prosegue ugualmente sulle centinaia di pagine Facebook dedicate alle coppie più belle del trono classico. Dalle anticipazioni raccolte sul web veniamo a conoscenza di un'interessantissima intervista che avrà per protagonista nella giornata di oggi, domenica 30 marzo, Emanuele, il fidanzato di Alessia, che a partire dalle ore 17 sarà presente negli studi del programma 'Non succederà Più', punta di diamante della celebre Radio Mana Mana.

Sempre oggi scopriremo la data probabile della messa in onda della scelta di Tommaso, ed in ultima analisi vi renderemo conto della simpatica intervista di Aldo e Alessia, che hanno risposto alle svariate domande dei propri fan. 

Uomini e donne, anticipazioni e news oggi 30 marzo su Emanuele Flavia e Tommaso

Leggendo le ultime anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che l'appuntamento più atteso per oggi sarà proprio quello che vedrà protagonista Emanuele su Radio Mana Mana, all'interno del programma 'Non succederà più', alle cinque del pomeriggio. Il nome della trasmissione radiofonica non è nuovo per le trimarchine, dal momento che la settimana scorsa era toccato ad Anna presenziare alla stessa intervista.

Spostiamo ora la nostra attenzione su Tommaso e Flavia, che da ormai due giorni rappresentano l'ultimissima coppia del vecchio trono classico. La domanda più ricorrente tra le flatomine è quando andrà in onda la scelta di Tommaso, anche alla luce dell'ultima puntata di Uomini e donne, intitolata 'Tommaso verso la scelta'. Calcolando che sono già due le puntate consecutive del trono classico trasmesse questo fine settimana, reputiamo poco razionale che la nuova settimana inizi nuovamente col trono di Tommaso, Marco e Luca, mentre è verosimile che dovremo aspettare un giorno tra mercoledì e giovedì  2 e 3 aprile.

Badate bene però, perché la prossima puntata del trono under non vedrà subito protagonista Tommaso, dal momento che nell'ultima registrazione Maria ha lasciato spazio dapprima a Marco e Luca. Quindi, è altamente probabile che la scelta avvenga il 3 o 4 aprile. 

Uomini e donne, anticipazioni e news oggi 30 marzo su Aldo e Alessia

Proseguendo nella lettura delle anticipazioni relative al 30 marzo sugli ex protagonisti di Uomini e donne veniamo a conoscenza di una folle intervista delle aldessine per il primo mesiversario di Aldo e Alessia, la cui scelta venne registrata lo scorso 25 febbraio.

La location dell'intervista ai due ragazzi è Roma, con sullo sfondo la scritta Lazio M. che campeggia in maniera romantica sulle mura esterna delle case. Tante le domande a cui hanno dovuto rispondere Aldo e Ale: tra le risposte più importanti quella relativa alla convivenza, iniziata già da qualche giorno, con l'ex tronista che si è trasferito a casa di Alessia a Roma, manifestando inoltre la volontà di approfondire la relazione nei prossimi mesi. 

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014 vi ricordiamo l'appuntamento per domani, lunedì 31 marzo, con una nuova puntata del trono over.