Ecco tutte le ultimissime news sui protagonisti della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne. Nel corso della giornata di ieri si è svolta la registrazione della scelta di Tommaso Scala. Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne, Tommaso ha scelto Flavia

Il giorno della scelta di Tommaso Scala è arrivato: ieri pomeriggio il tronista del programma di Maria De Filippi dopo aver ringraziato il pubblico, la conduttrice e gli opinionisti omaggiandoli con dei regali ha pronunciato il nome della sua scelta. Come avevano già ipotizzato i suoi fans nelle ultime settimane sul web, la preferita è risultata essere la bella Flavia che è riuscita a mettere KO Germana.

Grande commozione in studio per il discorso che ha fatto il tronista prima della scelta; dura la reazione della corteggiatrice rifiutata la quale ha attaccato Tommaso dicendo che ha fatto una scelta puramente televisiva per andare incontro al favore e al gradimento del pubblico da casa.

Uomini e donne news: Marco bacia Beatrice

Grandi novità anche per quanto riguarda il trono di Marco Fantini: il tronista, infatti, nell'ultima registrazione di Uomini e donne - Trono classico ha concesso il suo primo bacio d una delle corteggiatrici. La fortuna è stata la bella Beatrice: un bacio molto passionale che ha messo in evidenza come tra i due si sia creato un certo feeling. Marco, però, nel corso della puntata ha confessato alla corteggiatrice di non aver visto di buon occhio una sua foto scabrosa che gira su alcuni siti web…

Uomini e donne news: Maria De Filippi non lascia il programma

In queste ultime settimane si è molto parlato sul web riguardo un possibile cambio alla conduzione di Uomini e donne a partire dal prossimo settembre.

Il rumors è stato smentito categoricamente dalla conduttrice stessa, la quale intervenuta nella chat di bubinoblog ha confessato che farebbe molta fatica ad immaginare questa trasmissione nelle mani di un'altra conduttrice. Per cui a settembre e negli anni futuri ritroveremo ancora la De Filippi!