Come abbiamo già scritto in un articolo precedente oggi 21 marzo è con ogni probabilità il giorno in cui si registrerà una puntata del trono classico. Ecco che allora le anticipazioni di Uomini e donne fioccano come la neve a gennaio e tutti ragionano sul fatto se Tommaso sceglierà oppure no.

Noi in questo articolo, oltre a discutere le più aggiornate anticipazioni di Uomini e donne, daremo alcune news di Gossip sul protagonista Tommaso Scala, che è oramai l'uomo ovunque, tutti lo incontrano, partecipa a serate, ma di scegliere non sembra proprio intenzionato.

Intanto, sembra proprio che Tommaso non sceglierà oggi 21 marzo.

Ecco le news e anticipazioni di Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni e news oggi 21 marzo: il resoconto di una fan

La news e le anticipazioni di Uomini e donne di oggi riguardano prevalentemente il resoconto di una fan che ha incontrato sabato sera in un hotel di Napoli il tronista Tommaso Scala.

Le anticipazioni di Uomini e donne, perché così possiamo definirle, raccontano, attraverso le parole della fan postate su Facebook, che Tommaso Scala è un ragazzo estremamente umile e simpatico, sempre disponibile a chiacchierare con chiunque e per nulla pieno di sé.

Se dunque dal punto di vista caratteriale possiamo dire che, dopo svariati mesi, Tommaso Scala è stato promosso dalle fan di Uomini e donne, quello che tutti quanti si chiedono, e lo ha fatto anche la fan che lo ha incontrato, è se Tommaso abbia deciso chi scegliere, se Flavia o Germana.

Uomini e donne anticipazioni e news oggi 21 marzo: Tommaso non sceglie?

La parte più importante di queste news e anticipazioni di Uomini e donne riguarda il fatto che Tommaso, alla domanda della fan che gli chiedeva se la scelta fosse prossima, dunque, ora lo sappiamo, oggi 21 marzo, il tronista ha risposto nettamente che la scelta ci sarà tra due settimane.

Se, come si suol dire, due per due fa quattro, le anticipazioni di Uomini e donne dicono che bisognerà attendere un'altra registrazione ancora prima di sapere se il bel Tommaso sceglierà Flavia oppure Germana. Perché oramai è questo il dilemma. Ma anche su questo punto il resoconto delle fan dà qualche indicazione.

Uomini e donne anticipazioni e news oggi 21 marzo: Tommaso sceglierà Flavia?

Ebbene, come sappiamo, le fan di Uomini e donne non si lasciano sfuggire l'occasione, quando incontrano un tronista o una tronista in procinto di scegliere, di chiedere se la scelta riguarderà questo o quello. E così la fan di Uomini e donne che ha incontrato Tommaso gli ha chiesto esplicitamente se avesse intenzione di scegliere Flavia, perché lei, in parole povere, tifava per la bionda corteggiatrice.

Certo, le ultime anticipazioni di Uomini e donne mostravano come Tommaso avesse scelto di portare in esterna Germana e non Flavia (ne abbiamo parlato in questo articolo), cosa che aveva rattristato sia Flavia Fiadone sia le sue sostenitrici.

Alla domanda esplicita della fan di Uomini e donne, Tommaso Scala ha fatto, come si suol dire e come regolamento impone, orecchie da mercante, in poche parole non ha risposto per il semplice motivo per cui non poteva rispondere.

Noi restiamo sempre dell'idea che alla fine Tommaso Scala sceglierà Flavia Fiadone, quello di cui non siamo più sicuri è se Flavia dirà di sì, dato il protrarsi della situazione.

Non ci resta che attendere le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 21 marzo, cioè sapere cosa accadrà nello studio del programma, e vedere quello che succede.