Sono belle le parole che Marco Fantini, il nuovo tronista di Uomini donne, dedica alla sua Anna Munafò, nonostante quest'ultima gli abbia preferito Emanuele Trimarchi ormai più di un mese fa.

Nonostante l'ex tronista abbia criticato più volte le cosiddette fantine, cioè le fans di Marco, in un'intervista al settimanale Visto, il giovane non critica affatto colei che lo ha illuso per poi scegliere un altro ragazzo. Anzi ha per lei parole di grande rispetto. Afferma infatti: "A lei sarò comunque grato perchè mi ha fatto capire cosa volessi da me stesso.

Uomini e donne ha accresciuto la mia autostima".

Ora quindi Marco sa cosa vuole da una donna e grazie alla sua esperienza come corteggiatore si è reso conto di come deve essere la sua ragazza ideale: una persona semplice e sincera. Non deve arrivare al suo cuore, quindi, per la volontà di avere successo televisivo ma deve saperlo conquistare con i suoi modi e la sua tenerezza. Marco ha ora superato la sua timidezza che lo ha in parte caratterizzato in tutto le esterne con Anna Munafò ma desidera continuare ad essere comunque se stesso, senza nascondere il proprio carattere schivo.

Tale suo modo di essere è già venuto alla luce nel corso delle prime esterne mostrate con le corteggiatrici Noemi, Beatrice e Raffaella.

Come già vi abbiamo raccontato  in questo articolo, Marco sembra per ora preferire Noemi, una giovane con la quale si è già visto due volte e che sta imparando a conoscere poco a poco, senza effusioni o baci fin troppo scontati. Il suo interesse è sembrato invece meno evidente nei confronti di Beatrice, una giovane mamma pronta a rifarsi una vita dopo la separazione lampo e Raffaella, una ragazza caliente che già si è spinta alle prime coccole con il tronista.

Marco continuerà in questa direzione?