Uomini e donne siprepara al rush finale con riguardo al trono di Tommaso Scala, almeno alla luce delle ultime anticipazioni che circolano sul web, ma più avanti vedremo anche alcune interessanti news riguardanti altri personaggi deltrono classico. Tuffiamoci dunque nel mondo di Uomini e Donne.

Uomini e Donnenews e anticipazioni: la scelta è Flavia?

Le ultime news ci dicono che Flavia, corteggiatrice di Tommaso Scala, rivale dell’altracorteggiatrice Germana che non molto tempo fa veniva data per favorita, sembraessere vicina alle preferenze del tronista.

La ragazza è stata avvistata a Milano a fare shopping con letelecamere di Uomini e Donne esecondo molti questo è sintomatico del fatto che la ragazza stia per esserescelta. Ad ogni modo, alle foto pubblicate del gestore del negozio, un amico di Flavia, i commenti si sonosprecati. La fidanzata del gestore, infatti, è molto amica della corteggiatrice,e ha subito inviato i suoi auguri per la vittoria finale sotto la fotopubblicata.

Uomini e Donne anticipazionie news: la nuova Noemi

Se tutti sono con gli occhi puntati su Flavia, Germana eTommaso, ciò non vuol dire che gli altri personaggi del trono classico sianostati accantonati. È vero, la scelta di Tommasoè imminente, e il continuo rimbalzare di notizie a proposito non facilita glialtri protagonisti.

Pensiamo ad esempio al fatto che solo ieri Flavia era data da quasi tutti i sitidi gossip per sconfitta a favore di Germana, mentre per lei si teorizzavaaddirittura un futuro da tronista rosa. Ad ogni modo, ha destato un certointeresse la nuova corteggiatrice di Marco, si chiama Noemi.

La ragazza è orfana di padre dall’età di 1 anno e mezzo,sembra molto timida ed forse anche per questo ha destato curiosità, perché moltodiversa dalle solite ragazze di Uomini eDonne. Anche Marco ne è rimastocolpito e l’ha subito portata in esterna.