Altre news ed anticipazioni dal mondo di Uomini e donne, ovviamente a tenere banco è la scelta di Aldo, ma daremo anche un'occhiata a cosa sta facendo l'ex tronista Anna, coinvolta in un caso non molto piacevole.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: la scelta di Aldo

Ieri abbiamo visto la seconda parte della scelta di Aldo, trasmessa da Uomini e Donne su Canale 5. Aldo voleva abbandonare lo studio perché le segnalazioni sulle frequentazioni extra programma di Alessia lo stavano seccando parecchio. Alla fine però la faccenda si è dimostrata essere una bolla d'aria e tutti sanno poi come è andata a finire.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: Aldo e Alessia

Giusto per completare il discorso sulla scelta di Aldo. Oggi dovrebbe essere trasmessa la terza parte del trono classico che lo vede protagonista. Ci saranno le ripetute uscite dallo studio di Alessia, le telefonate a Gianfranco. L'intromissione di una fan dal pubblico che difenderà Alessia, l'uscita dallo studio anche di lui, e alla fine il bacio. Tutte cose che, anche se non avete ancora visto, appartengono già al passato. Oggi comunque vedrete finalmente tutto quello che avete letto in questi giorni. Intanto, la coppia ha anche completato il suo viaggio a Venezia, le fan page sono piene di foto dei due che si godono la vacanza premio.

Ancora ignota però la data di messa in onda del viaggio tra Aldo e Alessia su Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: la denuncia di Anna

Veniamo ora a parlare di un altro importante personaggio di questa edizione di Uomini e Donne, Anna Munafò. L'ex tronista ieri è andata alla polizia di stato per fare una denuncia.

Sotto accusa quelle persone che hanno offeso pesantemente lei e la sua agente Pamela. In questi giorni Anna ha salvato tutte le notifiche ricevute sul suo profilo e sono stati registrati gli ip dei computer di questi individui che si sono permessi di offendere lei e la sua famiglia. La sua stessa agente ha poi aggiunto subito dopo su Facebook un ironico invito ai suoi calunniatori: "ragazzi, ci vediamo in tribunale".