Tutto pronto, ci siamo. Le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che domani sapremo finalmente quale sarà la scelta di Tommaso Scala. Spazio però anche alle news, in questo articolo infatti capiremo anche meglio cosa è questa lettera che vede coinvolti Aldo e Alessia.

Uomini e Donne anticipazioni e news: la scelta di Tommaso

Ebbene sì, le indiscrezioni del web ci anticipano che domani, sabato 22 marzo negli studi di Uomini e Donne si dovrebbe registrare la puntata della scelta di Tommaso, o almeno una prima parte della stessa. Ciò che meraviglia è che ad un passo dalla conclusione ancora ci sono incredibili dubbi si chi sarà la scelta, Germana o Flavia?

Uomini e Donne anticipazioni e news: selfie in codice?

Stando ai commenti del popolo del web pare che clamorosamente Germana sia balzata in testa ai favori del pronostico. Secondo i fans infatti Tommaso alla fine sceglierà lei, anche se la maggior parte spera però che preferisca Flavia. Insomma, tifano per quest'ultima ma temono che alla fine la spunterà la napoletana. Intanto. Germana si concede una nuova foto su Instagram, un autoscatto che dimostra (secondo alcuni) la sua sicurezza sul fatto che sarà scelta. Anche Tommaso pubblica un selfie, nella foto fa una smorfia ed il web si chiede se sia indirizzata ad una delle due corteggiatrici. Ad ogni modo, domani (forse) sapremo, dobbiamo però fare i complimenti al programma per aver saputo tenere sulle spine tanti telespettatori con una scelta che fino a qualche mese fa sembrava scontatissima.

Uomini e Donne anticipazioni e news: la lettera di Aldo ad Alessia

Alcuni siti l'hanno presentata come fosse un'indiscrezione clamorosa e pericolosa, quasi come fosse un segreto censurato da Uomini e Donne, invece si tratta di un bel gesto romantico fatto durante il viaggio a Venezia. Stiamo parlando della lettera che Aldo ha scritto ad Alessia un mattino durante il loro soggiorno in vacanza.

Aldo le ha scritto quanto sia importante per lui ed ha preferito farlo con un foglio ed una penna perché non è "bravo a parlare". Alla fine della lettera Alessia non trattiene le lacrime e lo abbraccia. Questa scena non è stata mostrata ancora al pubblico di Uomini e Donne, ma il video dovrebbe essere mostrato a breve in tv.