Uomini e donne non stanca mai, a giudicare dall'affetto mostrato dai fans e dai telespettatori, pare proprio che questa stagione abbia toccato il cuore di tutti quelli che lo seguono. Anticipazioni e news a parte, un nuovo record è stato registrato dal trono over nella puntata di giovedì scorso, circa il 24% di share. Certo, la scelta di Tommaso e soprattutto i viaggi prima di Anna e Emanuele poi di Aldo e Alessia, avevano fatto balzare il trono classico davanti nel gradimento del pubblico, ma a quanto pare anche l'over si difende bene. Ad ogni modo, torniamo a rituffarci nel classico e scopriamo cosa stanno combinando i nuovi tronisti Marco e Luca e soprattutto che intenzioni ha Tommaso.

Uomini e Donne anticipazioni e news: i nuovi tronisti

Nuovi, si fa per dire, è già da un bel po' che Marco Fantini e Luca Viganò siedono sul trono blu di Uomini e Donne, tra l'altro Marco era corteggiatore di Anna, quindi tutt'altro che volto nuovo. Ad ogni modo, anche ai più ingenui è sembrato chiaro il motivo del ritardo della scelta di Tommaso. Nelle intenzioni degli autori di Uomini e Donne c'è il tentativo di allungare il brodo per dare modo ai due nuovi tronisti di farsi apprezzare dal pubblico. Infatti, diciamoci la verità, se non ci fosse ancora Tommaso, come potrebbe il trono classico reggere il confronto con quello over?

Uomini e Donne anticipazioni e news: le corteggiatrici

Marco Fantini sembra ormai aver indirizzato le sue attenzioni verso Noemi e Beatrice, mentre invece Luca, anch'esso interessato a Beatrice, sembra non prendere bene la cosa.

La sua decisione di legare con Luce per molti è più un ripiego, secondo i telespettatori infatti Luca vuole Beatrice, ma al momento la ragazza sembra più interessata a Marco. Ad ogni modo, se la scelta di Tommaso è ormai prossima, quelle di Luca e Marco sono decisamente in alto mare, e ce ne sarà inchiostro da versare su di loro in futuro.

Uomini e Donne anticipazioni e news: la scelta di Tommaso

Come già accennato in precedenza, il cuore del programma per adesso sta tutto nella scelta di Tommaso. Germana o Flavia? Gli interrogativi si sprecano. Nell'ultima esterna mostrata alla registrazione (in tv non ancora andata in onda) Germana ha improvvisato uno spogliarello stile Kim Basinger e l'rvm si è chiuso con un bacio a stampo tra i due.

Bacio che ha fatto incavolare Flavia. La prossima esterna sarà ancora con Germana, così ha scelto Tommaso. Insomma, il napoletano sta tirando veramente la corda. Perdonerà Flavia il suo comportamento? Non sarebbe meglio per Tommaso a questo punto scegliere Germana in modo da scongiurare il pericolo di un No di Flavia? A voi i commenti?