Uomini e donnecontinua a regalare grandi storie d’amore ai suoi fans, in questo articolovedremo brevemente alcune anticipazionisvelate già in precedenza riguardo la sceltadi Tommaso per concentrarci più specificatamente su alcune news riguardanti Aldo e Alessia e Anna eEmanuele.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Tommaso l’indeciso

Tommaso Scala sta rischiando di finire la sua esperienza adUomini e Donne con un bel due di picche. Il pericolo è infatti che tirandotroppo la corda con Flavia quest’ultimapossa dirgli poi no al momento della scelta.

La richiesta fatta di una nuovaesterna con Germana per esseresicuro ha fatto infuriare Flavia e quindi, come dicevamo, il rischio ora è cheperda entrambe. Ad ogni modo, tra meno di due settimane sapremo.

Uomini e Donneanticipazioni e news: Aldo e Alessia

La neo coppia di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, sta facendo invece altri passa in avanti nella suastoria d’amore. I due sono stati a Catania.Alessia ha così avuto modo di conoscere la famiglia di Aldo, in particolar modola mamma, del resto si sa, instaurare subito un bel rapporto con la suocera è una delle cose più importantiin una relazione. Sul web i due piccioncini hanno pubblicato le foto di questo loro incontro a Cataniacon la famiglia Palmieri, ovviamentetanti like e commenti sulla loro fan page.

Uomini e Donneanticipazioni e news: Anna e Emanuele

In quest’ultimo paragrafo invece ci occuperemo della primacoppia uscita dallo studio di Uomini e Donne quest’anno. Anna e Emanuele. Per molto la coppia simbolo di questa stagione. Idue, dopo aver passato un periodo di separazione dovuto ai molteplici impegni professionali,sono ritornati insieme a presenziare ad alcuni eventi mondani.

C’è chi ha notato già dei segni di logoramento nel lororapporto, ma a giudicare dalle dichiarazioni recenti di Anna potremmo dire tutt’altro.Alla giornalista ch l’ha intervistata chiedendole scherzosamente a quando ladata del matrimonio, Anna harisposto un po’ a sorpresa: “chiedetelo a lui”, come a far capire che lei nonvede l’ora. Matrimonio in vista o una semplice battuta di circostanza? A voi icommenti