Sembra oramai passata la sbornia per le anticipazioni di Uomini e donne che hanno rivelato che Tommaso e Flavia presto cominceranno il loro "vero" percorso al di fuori dello studio di Uomini e donne. Oggi 29 marzo, però, non parleremo di loro.

In questo articolo abbandoneremo per un attimo Tommaso e Flavia per parlare e approfondire le vicende di Beatrice Valli (se volete conoscere il personaggio, ne abbiamo parlato qui), la corteggiatrice che maggiormente si sta mettendo in luce in queste prime settimane della seconda parte di stagione. Le anticipazioni di Uomini e donne della puntata registrata il 27 marzo danno alcune indicazioni importanti, mentre alcuni messaggi lasciati sui social, corredati di foto, non danno adito a dubbi.

Vediamo allora cosa raccontano le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 29 marzo su Beatrice e i suoi due tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò.

Uomini e donne anticipazioni e news: dove eravamo rimasti?

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne avevano raccontato come Beatrice fosse stata messa un po' alle corde da entrambi i tronisti. Sia Marco Fantini che Luca Viganò, infatti, le avevano chiesto per chi dei due fosse oramai lì. Lei aveva svicolato, ma poi aveva promesso che l'avrebbe rivelato. I tronisti di Uomini e donne, comunque, sembravano entrambi attratti dalla giovanissima Beatrice Valli.

Uomini e donne anticipazioni e news, oggi 29 marzo: Beatrice e Marco

Molto bella, secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e donne, sarebbe stata l'esterna di Beatrice e Marco.

In realtà, il tronista di Uomini e donne sembra un uomo completamente diverso da quello che avevamo conosciuto come corteggiatore di Anna Munafò. Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano infatti come lui abbia detto di non essere geloso di lei anche se bacia altri, perché Marco è a Uomini e donne non per conoscere Beatrice soltanto, ma per conoscere in generale una donna.

Uomini e donne anticipazioni e news: Beatrice e Marco, ancora 25 esterne?

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che poi Marco abbia incalzato Beatrice anche nello studio del programma, quando le ha ribadito il concetto che non bisogna correre e che sarà lui a decidere se sarà il caso di conoscersi meglio, e se per conoscersi meglio è necessario fare 25 esterne, 25 esterne saranno fatte.

Uomini e donne anticipazioni e news, oggi 29 marzo: Beatrice e Marco, il primo bacio

Nonostante la durezza delle battute di Marco Fantini, le anticipazioni di Uomini e donne non hanno taciuto un particolare che può già rivelarsi importante in questa fase di conoscenza e di scaramucce e cioè che Marco e Beatrice si sono sciolti in un tenero bacio. Sempre nello studio, però, a quanto dicono le anticipazioni di Uomini e donne, Marco ha detto a Beatrice anche di essere rimasto un po' deluso da alcune foto, per così dire, "libere" di lei che girano sul web. Beatrice non se la prende e dice che è soltanto uno scherzo e che c'è pure il figlio nella foto!

Uomini e donne anticipazioni e news: Beatrice, a ruota libera sul web

Ma se ce ne fosse ancora bisogno, ecco che le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 29 marzo dicono anche che Beatrice ha pubblicato sui suoi profili social alcuni messaggi e alcune frasi che fanno inequivocabilmente pensare che oramai è fatta, la corteggiatrice di Uomini e donne è decisamente cotta già a puntino da Marco Fantini.

E il bello è la schiettezza e la sincerità di Beatrice che già lo rivendica postando fotografie in compagnia del tronista.

Che ne dite di questa coppia? A presto con le anticipazioni di Uomini e donne. Per questo 29 marzo è tutto.