Dalla scelta del 25 febbraio 2014, i due fidanzati di Uomini e donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarotta continuano ad esprimere pubblicamete la loro gioia di stare insieme.

La strada per arrivare a questo punto è stata lunga ed impervia, piena di litigi e di abbandoni. Ma alla tempesta è seguito sempre il sereno e quando la fiducia sembrava persa del tutto, a causa delle false rivelazioni di Gianfranco, l'amore ha avuto la meglio e Aldo ha finalmente fatto la sua scelta, inaspettata anche per la stessa produzione di Uomini e Donne.

Da quel giorno circolano sul web numerose segnalazioni inerenti i movimenti dei due fidanzati: già vi abbiamo raccontato di vari avvistamenti da parte di Aldo nel centro benessere di Alessia, dove numerosi fans hanno colto l'occasione per farsi fotografare.

Sono inoltre stati avvistati al cinema dove, anzichè seguire il film, si sono sbaciucchiati per tutto il tempo.

E' già tempo di crisi per Aldo e Alessia?

Come al solito, molti sono coloro che parlano di crisi tra i due neofidanzati. Notizie queste, che sembrano in reale contraddizione con i veri avvistamenti di Aldo e Alessia, che appaiono in perfetta sintonia. A scanso di equivoci, comunque, è la stessa Alessia Cammarota a scrivere nella propria pagina Facebook: "Nonostante tutto, insieme."

Pronti per il viaggio premio?

Aldo e Alessia hanno già confermato pubblicamente che accetteranno il viaggio regalo di Maria De Filippi, così come in precedenza avvenuto per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La meta al momento non è ancora stata resa nota, ma sicuramente si tratterà di una location non troppo lontana dall'Italia perché la troupe di Uomini e Donne li seguirà in ogni loro movimento.