Chi credeva che la nuova coppia di Uomini e donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sarebbe scoppiata subito, si sbagliava di grosso!

Dalla scelta inaspettata avventa nella registrazione del 25 febbraio 2014, i due nuovi fidanzati sono inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo possibile. Come già vi abbiamo scritto, nei loro primi giorni da coppia ufficiale Aldo e Alessia sono stati avvistati più volte nel centro benessere di lei a Roma, dove il Palmeri è sembrato sentirsi particolarmente a suo agio e dove i fans si sono fatti fotografare in loro presenza.

Successivamente sono stati avvistati al cinema e i più affermano che si siano sbaciucchiati per tutto il tempo.

Fin dai giorni immediatamente successivi alla scelta, Aldo e Alessia avevano comunicato il proprio gradimento al viaggio premio proposto dal programma di Maria De Filippi. Solo qualche settimana fa, la precedente coppia di Uomini e donnne formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si era recata in Austria seguita dalle telecamere che filmavano tutti i loro movimenti.

Grande era la curiosità di conoscere quale sarebbe stata la meta scelta da Aldo e Alessia. Nella giornata di ieri alcuni fans hanno segnalato avvistamenti della coppia a Venezia che quindi è la città da loro voluta.

Venezia in questi giorni è sicuramente meravigliosa grazie ai festeggiamenti del Carnevale che ogni anno la rendono una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo.

Dalle foto che appaioni sul web, Aldo e Alessia appaiono molto felici e innamorati e non si allontanano un attimo l'uno dall'altro.

Speriamo che il loro amore duri a lungo e gli auguriamo ogni bene.