La prossima settimana potrebbe essere la settimana buona, ebbene si, dopo Emanuele ed Anna e Aldo e Alessia, potrebbe essere la volta di Tommaso e molto probabilmente Flavia.



Anticipazioni Uomini e donne: A quanto pare Tommaso Scala sta lanciando numerosi per quanto riguarda la sua prossima scelta, e come indizio c'è chiaramente, come molti appassionati di Uomini e Donne ricorderanno, il messaggio su Twitter di Tommaso, nel quale dice che tra poco sceglierà. Molto interessante in questi termini è una dichiarazione che il tronista avrebbe lasciato ad una fan alla stazione di Napoli.

Il tronista avrebbe detto alla fan che avrebbe preso la scelta duranta la prossima settimana. Siccome l'incontro tra la fan e Tommaso è avventuo il 28 febbraio, la scelta dovrebbe avvenire questo fine settimana, tra sabato e domenica.



Durante l'ultima esterna con Flavia, Tommaso ha avuto un comportamento ambiguo. Flavia infatti decide di invitare a casa sua Tommaso per fargli conoscere la madre. Da quello che si riporta sembrerebbe che la madre abbia avvisato Tommaso di non spingersi troppo al dilà con la figlia, altrimenti non ci sarebbe stato più ritorno. L'esterna si conclude con un bacio tra i due. Tutto bene fin qui, se non fosse che Tommaso conclude anche l'esterna con Germana con un bacio, e non solo, a quanto pare avrebbero richiesto di spegnere le telecamere per rimanere un pò da soli.





In seguito a tutto questo, nello studio di Uomini e donne è scoppiato un vero e proprio Putiferio. Flavia e Germana si sono trovate l'una di fronte all'altra a litigare, riuscendo a far ridere persino Tommaso.

Nei precedenti articoli abbiamo svelato i nomi dei nuovi tronisti e le novità sulla storia tra Aldo e Alessia.