Le notizie in arrivo nell'ultima settimana dal mondo del trono classico di Uomini e donne raccontano dell'ufficialità della scelta di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota.Il ragazzo siciliano si è infatti finalmente detto sicuro della propria decisione ed ha comunicato, nel corso della registrazione tenutasi venerdì 25 febbraio, di voler definitivamente scegliere la ragazza con cui costruire una relazione lontano dalle telecamere e dallo studio di Uomini e Donne.

Secondo le prime anticipazioni e vista la programmazione dello show di Maria De Filippi, la diretta della puntata sarà prevista nella settimana centrale di marzo. Nonostante la notizia della scelta Aldo-Alessia abbia sicuramente attratto i riflettori e l'attenzione di tutti i fans del programma, sono arrivate nelle ultime giornate anche nuove news riguardo il proseguimento del trono del napoletano Tommaso Scala.

Il ragazzo di Torre del Greco sembra infatti continuamente rimandare l'attesa scelta. Nell'ultima registrazione Tommaso ha ricevuto da Flavia, un invito a Viareggio dove ha potuto conoscere la mamma della ragazza. Le prime voci raccontano però che questo gesto non è bastato per convincere definitivamente il tronista poichè nella successiva esterna con Germana è nuovamente scattato il bacio.


I telespettatori più esperti e più vicini al programma Uomini e Donne restano sicuri che la scelta sarà però Flavia anche se, ogni settimana che passa, sorgono sempre più dubbi e la concorrenza di Germana sembra essere sempre più agguerrita.