I fan che hanno seguito la puntata precedente sanno che si è scatenato un diverbio tra Aldo e Alessia poiché sono giunte alcune segnalazioni su Alessia, per quanto riguarda un presunto tradimento. Nella puntata successiva il pubblico sarà incuriosito e ansioso per l'imminente scelta di Aldo. Ma come ci hanno già riportato alcune anticipazioni su internet, la scelta di Aldo sarà Alessia Cammarota.

I due giovani nonostante abbiamo fatto un percorso a dir poco travagliato,pieno di dubbi, di dibattiti,di sfuriate e litigate, iniziano un nuova vita al di fuori della seria televisiva Uomini e donne.

La giovane e bellissima Alessia è stata finalmente scelta dopo essere stata rifiutata da Francesco Monte che scelse Teresanna. Finalmente Alessia sembra aver trovato la giusta serenità e pace con Aldo. Sono amatissimi dal pubblico, che ha creato numerose pagine per conoscere nei minimi dettagli la loro vita quotidiana.

Le anticipazioni ci raccontano già che verranno comunicate in studio le date previste per il viaggio dei due piccioncini ed anche alcune scene al di fuori del programma. Intanto la puntata inizia con l'esterna tra Tommaso e Germana, che essendo sempre in cerca di contatto con Tommaso, gli stampa un bacio sulla bocca. Flavia ovviamente non rimane assolutamente entusiasta di questo bacio ma non decide di non fare sceneggiate istintive.

Subito dopo parte l'esterna tra Tommaso e Flavia: la giovane Flavia fa una sorpresa al suo tronista andando sotto casa sua; Tommaso molto contento scende e i due passeranno il tempo parlando ma la giovane corteggiatrice promette che farà di tutto per non perderlo.

Dopo l'esterna di Tommaso e Flavia, viene mandata in onda l'esterna tra Carmela e Tommaso, dove i due si divertiranno a cucinare davanti ai fornelli, e qui tra divertimento e imbarazzo, scapperà un bacio!

Infine, Tommaso parla in studio con le nuove corteggiatrici scese per i nuovi tronisti Alessio e Marco, ex corteggiatore dell'ex tronista Anna Munafò. I nuovi tronisti decidono chi portare in esterna. Marco che porta Noemi e Chiara mentre Luca preferisce Luce e Alice.