Riportiamo subito le ultime news di Uomini e donne, dicendo che Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi non si sono mai lasciati. Le ultime news sulla coppia avrebbero fatto capire che la coppia sarebbe in crisi ufficiale già dopo poche settimane. Le critiche si sono susseguite a dismisura sulla coppia e soprattuto su Emanuele.



L'Agenzia che cura l'immagine artisticha e legale della coppia è subito scesa in campo a difenderla. La suddetta Agenzia ha riportato un messaggio nella propria pagina Facebook volta a difendere la coppia dalle accuse mosse dai vari fan.

In seguito il messaggio venne riportato anche nelle rispettive fan page di Anna Munafò e di Emanuele Trimarchi.



Anna lascia un messaggio su Facebook dicendo ai propri sostenitori che se veramente la sostenevano, avrebbero dovuto sostenere anche il fidanzato, A muovere le critiche sarebbero state le uscite in solitario di Emanuele nei vari locali. In tal proposito l'Agenzia dichiara che i due sono liberi di vivere il lavoro come meglio credono e che inoltre non hanno bisogno continuamente di dichiarare il loro amore in pubblico. La gente dovrebbe capire maggiormente che i due hanno bisogno di spazio e che inoltre sono liberi di vivere la loro privacy come vogliono,



Poi su profilo di Anna è arrivato il tanto atteso video nel quale ringrazia il proprio pubblico per il sostegno e nel quale protagonista è Emanuele Trimarchi. Anna inoltre ribadisce che ogni qual volta il suo fidanzato viene offeso, nello stesso tempo viene offesa anche lei.