C'è stata grande emozione per l'ultima puntata registrata di Uomini e donne, quella durante la quale in un modo o nell'altro Aldo ha scelto Alessia e lei ha detto sì. Le anticipazioni di Uomini e donne rimbalzano da un sito all'altro, ma noi cercheremo in questo articolo di descrivere quanto è successo, mostrando la complessità di un percorso, quello di Aldo e Alessia, che è giunto finalmente al termine.

Uomini e donne anticipazioni: Aldo e Alessia, gli scontri

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che gran parte della puntata registrata è stata dedicata alla complessa situazione di Aldo e Alessia.

La puntata è cominciata con l'rvm della conclusione della puntata precedente, mostrando il litigio e le lacrime di Aldo Palmeri. Alessia cerca in tutti i modi di fargli comprendere che sono soltanto menzogne ma Aldo non sembra crederci.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che subito dopo entra nello studio Alessia Cammarota e Aldo neanche la degna di uno sguardo. Cominciano allora immediatamente le polemiche e gli scontri, fino a quando non si decide che è il caso di chiamare questo tal Gianluca che avrebbe avuto o starebbe addirittura ancora avendo una relazione con Alessia.

Uomini e donne anticipazioni: Aldo e Alessia, qual è la verità?

Difficile comprendere dalle anticipazioni di Uomini e donne quale sia la verità, ma la questione sembra tutta ruotare intorno alla smania di successo e di apparire.

Il presunto fidanzato di Alessia racconta che un sacco di cose, cadendo spesso in contraddizione e riassumendo tutto dicendo che lui e Alessia era d'accordo affinché lei acquisisse un po' di notorietà a Uomini e donne e poi tornasse da lui.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di un Aldo Palmeri assolutamente fuori di sé e di una Alessia che non riesce a spiegarsi al meglio, ripetendo soltanto che questo Gianluca è uno che cerca la notorietà e che getta fango su di lei soltanto per apparire.

Certo, a novembre qualcosa ci sarebbe stato, su quel punto Alessia sembra non riuscire a dirimere ogni dubbio, ma ora lei è lì per Aldo e vuole stare con lui, vuole essere messa alla prova, vuole essere compresa per quello che è veramente.

Uomini e donne anticipazioni: Aldo e Alessia, l'amore che non muore mai

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che a quel punto Aldo chiede ad Alessia se è sicura di avergli detto tutta la verità.

Gli occhi di Alessia sono gonfi di stupore e speranza, gli risponde di sì e Aldo la prende tra le braccia e la bacia appassionatamente, tra lacrime e sospiri.

A quel punto allora, secondo quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e donne, Aldo e Alessia si mettono a ballare, piovono petali e tutto risulta concludersi un po' come nelle favole con il "vissero tutti felici e contenti".

Uomini e donne anticipazioni: Aldo e Alessia, quale conclusione?

Ma qual è la verità di questa relazione? Le anticipazioni di Uomini e donne ovviamente non lo dicono e del resto non potrebbero dirlo. Certo, l'attesa per questa puntata cresce sempre di più. Tutti vogliono cercare di capire guardando dritto negli occhi i protagonisti quale sia la verità.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che Aldo e Alessia escono dallo studio abbracciati ed emozionati e lo stesso fanno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, il motivo è che non condividono la scelta fatta, loro non credono per nulla al racconto di Alessia.

Che conclusione dare a questa storia? A voi la risposta, in attesa di nuove news e anticipazioni su Aldo e Alessia.