Ecco le anticipazioni sulla registrazione avvenuta in studio il 5 marzo e nel quale erano presenti anche Alessia ed Aldo. Questi ultimi rappresentano la seconda coppia uscita dalla trasmissione quest'anno, dopo che Anna Munafò scelse il 31 gennaio Emanuele Trimarchi come proprio uomo. Ecco le anticipazioni principali.



Dopo il viaggio a Venezia regalato dalla redazione come premio ai due tronisti, la coppia esterna la propria felicità per il momento che stanno passando e smentiscono in ogni modo una loro possibile crisi, dopo appena due settimane che stanno insieme.

In seguito l'attenzione passa su Gianni e Tina i quali non si sono comportati in maniera impeccabile nel momento in cui Aldo scelse Alessia.



Aldo attacca Tina e Gianni dicendo che quello che loro fanno nel programma è un vero e proprio lavoro per il quale vengono retribuiti e quindi non ritiene giusto che, nell'occasione della scelta di Alessia, abbiamo lasciato lo studio per non assistere al momento più bello del trono di Aldo.



Aldo ritiene che questo sia un gesto irrispettoso nei confronti di Maria e di tutti quelli che seguono il programma. Aldo ribadisce inoltre che la propria scelta è dettata dal cuore, ed Alessia fin dal principio è stata la ragazza che lo ha colpito di più.



L'atteggiamento di Tina e Gianni è sempre reduce dall'episodio in cui Gianni lancia un cartellino ad Alessia, con quest'ultima che lo accusa di averlo fatto volontariamente.



Pensate che Gianni lo abbia lanciato volontariamente o che sia stato frutto del caso?