La scelta del tronista di Uomini e donne, Tommaso Scala verrà registrata tra circa due settimane. Attenzione stiamo parlando di registrazione della puntata della scelta di Tommaso e non di messa in onda.

Uomini e donne anticipazioni: a fine marzo registrazione della scelta di Tommaso Scala, a metà aprile in onda la puntata 

Se la registrazione della scelta di Tommaso Scala è stata programmata tra circa due settimane, quindi a fine marzo, probabilmente per la messa in onda dovremo attendere metà aprile. È necessario infatti sempre considerare che le registrazioni del trono classico di Uomini e donne sono più avanti della messa in onda.

A svelare quando ci sarà la scelta di Tommaso Scala è il tronista in prima persona che con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook avvisa tutte le fan che a breve finirà pure il suo percorso.

L'anticipazione ci fa quindi pensare che a differenza di Anna Munafò e ancor più di Aldo Palmeri, la scelta di Tommaso Scala non sarà improvvisa e non avrà nessun effetto a sorpresa. Come tradizionalmente avviene a Uomini e donne, ci saranno i petali e le poltrone rosse e non escludiamo la presenza di qualche parente.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso Scala sceglie solo Germana per l'esterna

A questo punto cresce la curiosità di sapere chi sarà la scelta di Tommaso Scala tra Germana Meli e Flavia Fiadone.

Mentre Flavia è dall'inizio tra le preferite di Scala, il peperino Germana è riuscita a farsi apprezzare in un tempo pressochè brevissimo.

La Meli nell'ultima registrazione di Uomini e donne è stata l'unica ad essere scelta da Tommaso per l'ultima esterna. Germana sembra che così essere riuscita a scavalcare la sua rivale di sempre Flavia.