Venerdì 21 marzo presso gli studi Elios a Roma, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. I protagonisti saranno i due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò che si stanno addentrando nei rispettivi percorsi e Tommaso Scala ormai veterano di questa stagione.

Uomini e donne anticipazioni: 21 marzo nuova registrazione, Tommaso sceglie

Secondo le ultime news Tommaso Scala dovrebbe scegliere a breve, così ha annunciato la stessa Maria De Filippi durante l'ultima registrazione di Uomini e donne non ancora trasmessa.

Molto probabilmente la puntata della scelta di Tommaso Scala, potrebbe essere registrata proprio questo venerdì. Noi potremo gustarla tra qualche settimana in onda su Canale cinque alle ore 14.40.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso Scala sceglie Germana e lascia a casa Flavia

A questo punto fervono le fans di Tommaso Scala curiose di sapere chi sarà la sua scelta, tra Flavia Fiadone e Germana Meli. Se fino a poco tempo eravamo tutti convinti che Tommaso avrebbe scelto la bella Flavia, oggi qualche dubbio è lecito, colpa dell'ultima esterna che Tommaso ha scelto di fare solo con Germana.

La puntata non è ancora stata trasmessa ma stando alle anticipazioni di Uomini e donne ufficiali, Maria De Filippi nell'ultima registrazione, avrebbe chiesto a Tommaso di uscire solo con una ragazza e ha scelto Germana piuttosto che Flavia. Così Germana guadagna terreno rispetto a Flavia.

Appena disponibili riporteremo le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e donne.