La storia di Aldo e Alessia è stata sicuramente una delle più complesse e articolate di questa stagione di Uomini e donne e, soltanto adesso che le puntate sulla scelta sono andate finalmente in onda, i due possono parlare liberamente e vivere ancora più liberamente la loro relazione. Le anticipazioni di Uomini e donne riguardano cosa andrà in onda il 17 marzo. Possiamo dire immediatamente che sarà una puntata dedicata al viaggio a Venezia di Aldo e Alessia.

Uomini e donne anticipazioni 17 marzo: la storia di Aldo e Alessia

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che la puntata del 17 marzo sarà dedicata alla storia e al percorso di Aldo e Alessia.

Tutti hanno ancora presente le rocambolesche puntate dedicate alla scelta. Tutti i fan di Uomini e donne ricorderanno ancora gli scontri e le polemiche, le telefonate di Aldo Palmeri con la madre del sospettato fidanzato di Alessia Cammarota, tutti ricorderanno infine i tentativi disperati di Alessia per riconquistare il suo Aldo e le lacrime del tronista vere come non mai.

Ebbene. È giunto, insomma, il momento, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, di mandare in onda il viaggio offerto dalla redazione di Uomini e donne a Aldo e Alessia a Venezia, proprio durante il carnevale.

Uomini e donne anticipazioni 17 marzo: il viaggio di Aldo e Alessia

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni di Uomini e donne, e soprattutto secondo quanto si può vedere nel profilo Facebook ufficiale della coppia, Aldo e Alessia sono stati insieme in viaggio a Venezia durante il Carnevale e, a quanto pare, con una gran voglia di scherzare e giocare, Aldo si è travestito da cucciolo di Dalmata mentre Alessia da Crudelia.

La scena più divertente, però, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, ritrae appunto Aldo e Alessia nella piazza più famosa di Venezia, piazza San Marco, proprio vestiti da carica dei 101. insomma, secondo molti, ci sarà da divertirsi.

Uomini e donne anticipazioni 17 marzo: la Venezia di Aldo e Alessia

Evidentemente Aldo e Alessia hanno una passione per i cani e in particolare per i dalmata.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, il tronista Aldo ha fatto trovare alla sua bella Alessia un grande striscione con la scritta "Ti amo" e lo striscione era retto proprio da cuccioli di dalmata. Secondo quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e donne, Aldo le ha fatto un'accorata e appassionata dichiarazione d'amore.

Venezia non poteva che essere la cornice più adatta per l'amore di Aldo e Alessia. Il loro percorso è stato accidentato come pochi e i fan sono stati spesso con il fiato sospeso. Alla fine però ha trionfato il buon senso e l'amore. Non resta altro che da chiedersi se, dopo tutto il trambusto accaduto nelle ultime puntate di Uomini e donne, Aldo e Alessia siano riusciti a trovare pace ed equilibrio.

A presto con le anticipazioni di Uomini e donne. E soprattutto un in bocca al lupo a Aldo e Alessia.