Lunedì 10 marzo è stata registrata, presso gli studi Elios a Roma, una nuova puntata del trono over di Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni trono over: Elga e Samuel si sono lasciati

La puntata è stata molto interessante perchè caratterizzata dal ritorno di due personaggi molto noti del trono over. Stiamo parlando di Samuel e Elga. I due erano presenti in puntata per raccontare l'evolversi del loro rapporto, che a quanto pare non è stato dei migliori. Samuel e Elga infatti si sono lasciati, a decidere di troncare è stato l'uomo che ha schiettamente ammesso che non è scattato nulla: non si è innamorato di Elga.

Mentre Samuel ha ammesso che dopo pochi mesi non se l'è sentita di inserire Elga nella sua vita familiare facendole conoscere i suoi figli, Elga ha controbattuto che la storia così non aveva senso, di qui l'ammissione di lui che non è scattata la scintilla.

Elga e Samuel si sono conosciuti negli studi di Uomini e donne solo pochi mesi fa e a dicembre avevano deciso di comune accordo di uscire dalla tramissione per vivere fuori il loro rapporto. A quanto pare l'esperimento non ha avuto molto successo. D'altronde, Samuel era reduce da un divorzio da soli pochi mesi, dopo una relazione di quasi vent'anni.

A questo punto prepariamoci di nuovo alla presenza costante al trono over di Uomini e donne, di Elga e Samuel.

L'appuntamento con Uomini e donne è tutti i giorni, da lunedì al venerdì su Canale cinque, le puntate possono essere viste in striming su Wittytv e sul sito mediaset.it.