Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono una delle coppie di cui si parla di più negli ultimi tempi. Le tante voci di critica dell'ultimo periodo avrebbero dato per scontato che i due si siano lasciati, anche se sono passate solo poche settimana dalla loro unione.



La verità è che i due non si sono lasciati. A parlare dei due protagonisti di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, era stato inizialmente l'agenzia che cura l'immagine artistiche sia di Anna che di Emanuele. L'agenzia decise quindi di pubblicare un lungo messaggio sulla propria pagina Facebook nel quale spiegava che i due non si sarebbero lasciati e che non dovevano mettere conto ai fan per avere un po' di privacy, infatti non è detto che i due si debbano scambiare continui messaggi d'amore sui social network ogni giorno. In seguito questo messaggio venne riportato anche nelle pagine ufficiali dei due tronisti.



Scongiurata una possibile rottura tra i due, Anna Munafò decide di proteggere e difendere nuovamente il proprio fidanzato postando un messaggio sulla propria fan page. Anna Munafò spiega che se i fan sostengono lei ritiene giusto che debbano sostenere anche Emanuele, per il quale nell'ultimo periodo sono circolate molte voci strane riguardo alle sue uscite nei locali senza la presenza di Anna, e per le quali si è mossa anche l'agenzia per smentire i vari pettegolezzi.



Anna quindi fa seguire il messaggio, come da promessa, con il video nel quale ringrazia i propri fan per il sostegno, che è fondamnetale sia per lei che per Emanuele. Protagonista del video è infatti l'ex tronista per il quale Anna si batte in maniera ardua.