Mentre sono ancora in corso i festeggiamenti per la neo coppia Tommaso e Flavia ecco arrivare una cattiva notizia per i fans della coppiaAnna ed Emanuele.

Il percorso di Anna ed Emanuele a Uomini e donne non è stato facile. Abbiamo visto Anna in preda a timori e ansie, ma alla fine la bella tronista è riuscita a seguire il cuore e ha scelto Emanuele. Le cose tra loro sembravano scorrere serenamente, Emanuele parlava addirittura di voler dei figli dalla sua amata, ma ecco arrivare la brutta notizia: Anna ed Emanuele sono in crisi.

Emanuele Trimarchi, durante un'ospitata nel programma radiofonico "Non succederà mai più" in onda su Radio Manà Manà, ha detto che lui ed Anna stanno attraversando un momento difficile, c'è crisi tra di loro.

E aggiunge che hanno deciso di mantenere più discrezione sulla loro storia: ha chiesto ai fan di essere pazienti e di non giudicarli.

Non si conoscono i motivi precisi della crisi tra Anna ed Emanuele, potrebbe dipendere dalla lontananza, dagli impegni o dalla gelosia...

Anna Munafò comunque non sembra troppo preoccupata per questa crisi, probabilmente la supereranno. Infatti, mentre Emanuele è ospite in radio, Anna pubblica sul suo profilo Facebook un video che la vede in macchina insieme a Pamela ed Eliana Michelazzo. Tutte e tre cantano, divertendosi, la canzone di Emma Marrone "Trattengo il fiato".

Infine c'è anche chi pensa che la crisi tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sia solo una trovata pubblicitaria per continuare a far parlare di loro.