Una delle storie più accese e seguite degli ultimi mesi deve fare i conti con i fan e con i riflettori. La vita di una coppia che è sempre al centro del gossip è certamente dura: negli ultimi tempi sono sempre di più le teorie che vedrebbero una possibile rottura della coppia Anna Munafò - Emanuele Trimarchi, appena formatasi nello studio di Uomini e donne.

la conclusione della loro storia è soltanto una balla del Web. Le informazioni che vi stiamo per dare sveleranno come veramente stiano le cose.

Nell'ultimo periodo infatti girano le voci di una possibilie rottura, che però è in realtà soltanto pura fantasia e timore da parte di molti fan.

L'Aicos Management Group interviene sull'argomento per difendere la coppia e la vita che sta trascorrendo. L'agenzia è gestita da Pamela e da Eliana Michelazzo.



La difesa viene emessa tramite il profilo Facebook dell'agenzia che è pronta a fare un'eccezione, nonostante parli principalmente di spettacoli e serate. Dalla difesa, che viene emessa sotto la firma di Pamela, emerge che alla coppia forse servirebbe soltanto un po' di intimità, concetto che manca ai fan. La coppia è infatti libera di gestire la propria vita come meglio crede, senza dover mandare ogni giorno messaggi pubblici d'amore sui propri profili Fb.

Ai fan non resta altro che attenersi alle parole dell'Agenzia e rassicurarsi quindi che tutto stia andando per il meglio.

Molto probabilmente rimarranno lo stesso quelli che continueranno a credere che la storia non stia andando nei giusti binari.

Se vuoi conoscere tutti i momenti d'amore potete leggere Aldo e Alessia: tutti i momenti della storia d'amore.