Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono una delle due coppie più amate e seguite dal pubblico di Uomini e donne (l'altra è la più recente Aldo Palmeri - Alessia Cammarota) ed hanno incontrato i loro fan giusto domenica 16 marzo, dando anche prova del loro amore che potrebbe convolare a giuste nozze!

Anna ed Emanuele rappresentano, senza ombra di dubbio, una delle coppie di Uomini e Donne più amate di sempre e, sembra, anche più solida. Infatti nonostante i due stiano insieme solo dallo scorso fine mese di gennaio già si parla di amore della vita e, forse, anche di nozze.

L'occasione per Anna ed Emanuele di fare le prove per il matrimonio è venuta da un raduno con i loro fan avvenuto in quel di Roma, al quale si sono presentati mani nella mano e visibilmente emozionati.

Ad attendere i due piccioncini, ex tronista lei, ex corteggiatore lui, c'erano davvero tante persone all'Oldrope di Frattamaggiore (per lo più si trattava di fan al femminile...) che hanno fatto tante foto e video con Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, dimostratisi molto disponibili.

Che si sia trattato di una sorta di "prova" per il matrimonio si può intuire dal taglio della torta avvenuto sotto gli occhi di tutti e seguito poi da un bel bacio tra i due, proprio come si fosse trattato dei festeggiamenti del giorno delle nozze!

Il pubblico era in visibilio ed ha applaudito con grande partecipazione.

C'è da dire che Anna Munafò, in una intervista di qualche giorno fa, alla domanda "a quando le nozze?" ha risposto sorridendo "bisogna chiederlo a lui!": quindi lei è già pronta a quanto pare, aspettiamo dunque il sì di Emanuele!

Se le apparenze non ingannano, il lieto evento ci potrebbe essere tra non molto tempo, cosa che farebbe la gioia di tanti fan quanto dei due ragazzi.