Sono arrivate nella giornata di ieri le smentite ufficiali riguardo la voce che stava circolando sul web di una crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.
Tutti i fans della coppia erano stati allarmati dall'incredibile notizia di una presunta rottura tra la coppia che è stata però immediatamente smentita per voci di Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci, principali della Agenzia Aicos che cura gli interessi di Anna ed Emanuele.


E' stato proprio un comunicato di Pamela, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a chiarire definitivamente la situazione; sulla pagina Facebook ufficiale dell'agenzia sono infatti apparse parole molto decise e significative che hanno ricordato a tutti i fans come la ricerca di intimità sia assolutamente una situazione distinguibile rispetto alla rottura di una coppia.
La donna ha inoltre chiarito come sia totalmente infondata la notizia della crisi tra Anna ed Emanuele, sottolineando come i ragazzi abbiano ripreso a comportarsi come erano soliti fare nella vita di tutti i giorni.
Il comunicato è stato chiuso da un invito a tutto il pubblico di evitare inutili insulti ed offese sia nei confronti della coppia sia nei riguardi delle responsabili dell'agenzia.


Nel frattempo, il trono classico di Uomini e Donne sta proseguendo con l'arrivo della grande anticipazione riguardante la scelta di Aldo ed Alessia, avvenuta nella scorsa dell'ultima registrazione ed in onda nella prossima settimana del programma di Maria De Filippi.