Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, la coppia appena formatasi dal Trono Classico di Uomini e donne, sono insieme ormai da un mese ma si sono già lasciati... Solo momentaneamente però! Non preoccupatevi, fan dei due giovani, il loro rapporto è appena nato (dopo un bel periodo di gestazione negli studi di Maria De Filippi) e sta andando alla grande.

Anna ed Emanuele infatti si sono dovuti allontanare solo per qualche giorno: lei è tornata nella sua Sicilia per il Carnevale, incontrando amici e parenti, lui invece è stato ospite nella sua Calabria.

Nonostante fossero solo pochi chilometri a separarli, i due non si sono incontrati.

Anna Munafò è andata a Milazzo, sua città di origine, ed ha partecipato ad una serata di Carnevale con i suoi amici, ma di certo non ha smesso di pensare ad Emanuele visto che così ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Ieri dopo tanti mesi sono andata a ballare con i miei amici e mia cugina,e non sapete quanto mi sono divertita.ho ballato chiacchierato riso e tirato coriandoli a tutti...era tanto che non mi divertivo così , ma mi sono resa conto che niente è paragonabile a quanto mi diverto quando sto insieme a te. Mi sei mancato e mi manki ...amo ho bisogno di coccole.... e non ho pupazzi a casa che famo ?????

Ahahahaha ve la ricordate ? Buon mesiversario more Anna".

Nel frattempo Emanuele Trimarchi era a Cinquefrondi, anche lui per festeggiare il Carnevale in una festa allo Joti Club, dove si è divertito in compagnia di amici e fan. Ovviamente l'ex tronista non ha potuto fare a meno di dedicare un pensiero "pubblico" alla sua Anna: "Domani io e Anna facciamo un mese!", e come dice una fan presente alla serata, era davvero emozionato.

Poi Emanuele, come ormai è consuetudine per i protagonisti di Uomini e Donne, tramite Facebook, ha mandato un messaggio alla sua amata: "Eccoci qui, ad un mese di noi! Tuo Lele...", messaggio cha ha scatenato l'ammirazione di oltre 300 fan che gli hanno fatto i complimenti.

Chissà, forse anche Emanuele avrà bisogno di ispirazione per delle frasi romantiche per la Festa della Donna, visto che l'8 marzo è ormai vicino e la sua Anna si aspetta un bel mazzo di mimose!