Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono la nuova coppia di Uomini e donne, formatasi dal trono classico dove lui era tronista: il Gossip e le news su di loro in questi giorni non mancano, del resto quando dal programma di Maria De Filippi due ragazzi cominciano una storia d'amore hanno occhi e riflettori tutti puntati su di loro!

In questi giorni Aldo ed Alessia sono andati a Catania per incontrare i genitori di lui, che ha anche spiegato il perchè della sua scelta.

Uomini e Donne news, perchè Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota

La scelta di Aldo è stata il tormentone delle ultime settimane a Uomini e Donne!

Giusto poche sere fa il giovane ha spiegato perchè ha scelto la bella Alessia nonostante in studio ci fosse qualcuno che spingesse per un'altra opzione (leggasi: Tina Cipollari e Gianni Sperti).

Se vi aspettate una risposta contorta o originale vi sbagliate di grosso vist che Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota "perchè al cuor non si comanda!". Poche ed efficaci parole che spiegano come il giovane si sia innamorato sinceramente della sua bella, come del resto si capiva assistendo alle puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gli impegni di Aldo e Alessia non ostacolano il loro amore

Come detto, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono ora sulla cresta dell'onda e gli impegni di lavoro non mancano!

Per fortuna però la loro relazione per ora non ne risente.

Alessia ha così scritto sulla sua pagina facebook per spiegare la sua assenza dal social netowrk degli ultimi giorni: "Scusate l'assenza ma tra amore e lavoro, tempo ne resta veramente poco…vi ringrazio per l'affetto e il calore che mi dimostrate… Più di 150.000 fans e io non posso che mandarvi più di 150.000 baci e abbracci…ah ai rosiconi mando due baci!!

Grazie mille , ma il mio GRAZIE più grande va alla mia dolce metà".

Per condividere più tempo possibile con Alessia, Aldo cercare di restare il più a lungo possibile a Roma ed i due stanno pensando di andare a vivere insieme, ma nel frattempo i due sono andati a Catania: è stata l'occasione per Alessia di conoscere la famiglia di lui in un week-end che è andato a gonfie vele.