A Uomini e donne ultimamente è tempo di scelte con momenti molto intensi e ricchi di emozioni; in fin dei conti sono queste le puntate che piacciono di più a chi segue la trasmissione. Negli ultimi anni Uomini e donne sta riuscendo a compiere un piccolo miracolo, quello di far nascere delle coppie autentiche in televisione. L'anno scorso Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, quest'anno Emanuele Trimarchi e Anna Munafò... e ora potrebbe essere il momento di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Prima di tirare delle conclusioni affrettate però è bene analizzare in che modo sia avvenuta la scelta di Aldo.

Nella giornata di ieri, Mercoledì 12 Marzo, tutti hanno potuto vedere la scelta di Aldo. Una scelta diversa da tutte le altre in quanto solitamente il tronista arriva in puntata con le idee ben chiare sul da farsi. Questo purtroppo non è potuto succedere ad Aldo, il quale il giorno della sua scelta non immaginava di scegliere Alessia, anzi... tutt'al più poteva pensare che la loro storia fosse finita. Che cosa ha cambiato le carte in tavola?



Sicuramente a fare la differenza è stata la telefonata fra Maria De Filippi e il marinaio, ovvero il presunto ragazzo di Alessia, grazie alla quale si è capito che la versione di questo ipotetico ex faceva un po' acqua da tutte le parti. Alessia a questo punto ha preso coraggio e si è seduta sulle gambe del tronista, gli ha preso il volto con le mani, ha cercato di baciarlo e Aldo ha ceduto, l'ha baciata.

Un modo senza dubbio inconsueto di scegliere ma che non esclude il reale interessamento reciproco dei due ragazzi. Alessia e Aldo si sono baciati a lungo quando sono scesi i fiori in studio, le effusioni amorose che si sono scambiati sono state numerose e intense. Possibile che Aldo si sia pentito di quello che ha fatto?



No, Aldo non si è pentito perché ha fatto quello che si sentiva di fare, agire in questo modo non significa accettare di 'portare le corna', come ha sostenuto in studio Tina Cipollari, significa invece agire secondo ragione; lui ha aspettato delle prove che potessero in qualche maniera scagionare Alessia e appena ne ha trovata qualcuna ha colto al volo l'occasione per poterla stringere fra le sue braccia. Ora solo il tempo stabilirà se avrà fatto bene o male a comportarsi in questo modo, ma senza dubbio l'ex tronista non si è pentito di ciò che ha fatto.