Continuano a far parlare di sé i due giovani innamorati: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La neo coppia, insieme a quella di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi, continua ad essere seguitia da milioni di fan, anche se ormai ha lasciato il programma e vive finalmente a pieno la storia d'amore.

Il pubblico, che ha seguito per tanti mesi le vicende nel programma, si chiede come prosegue la storia tra Alessia e Aldo, la neo coppia uscita qualche settimana fa dallo studio e che rivedremo presto nel programma per la puntata speciale dedicata al loro viaggio (offerto loro dalla redazioni di Uomini e donne) a Venezia, durante il periodo di carnevale.

Per tutti coloro che non credevano nella storia d'amore tra Aldo e Alessia, possiamo confermare il contrario: potete rassegnarvi ad una impossibile fine della loro storia, almeno così tanto in fretta. Aldo e Alessia pensano già in grande, sono già avvenute le prime presentazioni in famiglia, infatti Alessia Cammarota ha fatto conoscere Aldo ai suoi genitori.

E per chi pensa che queste siano solo bugie per far parlare di sé, si sbaglia di grosso, perché la coppia ha ripreso questo evento attraverso alcune foto postate successivamente sui social network.

Ma non finisce qui, è stato notato da tantissimi fan che i due innamorati trascorrono molto tempo insieme ultimamente, fin troppo per essere in case separate, così si è pensato che Aldo si sia, almeno per adesso, trasferito a Roma dalla sua fidanzata.

Vi aggiorneremo presto con tante altre interessanti notizie della coppia!