Finalmente dopo tribolazioni Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono scelti e hanno potuto iniziare la loro relazione all'esterno degli studi di Uomini e donne. Molte sono state le critiche e le sofferenze per i due ma nonostante tutto sembrano entrambi felicissimi di essersi ritrovati. La scelta negli studi di Uomini e Donne non è stata come tutti si aspettavano, infatti non c'è stata la preparazione consueta ma è scattato tutto da un bacio, proprio per questo motivo Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri dopo due giorni si sono presentati in studio per registrare la scelta, ma questa volta senza il calore del pubblico di Uomini e Donne.

Elegantissimo Aldo Palmeri e lo stesso la sua nuova fidanzata Alessia Cammarota. Si è partiti da un RWM dei due che riguardava i bei e i brutti momenti per poi arrivare al discorso del tronista. Dopo l'abbraccio e le coccole tra i due del doposcelta c'è stata poi un'altra sorpresa, la possibilità del viaggio a Venezia per la neocoppia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Venezia

Si parte dalla stazione di Roma Termini per poi arrivare a Venezia, la città del Carnevale. Entrambi si sono sistemati in albergo per poi scendere in giro per la città. Una visita a Murano dove hanno ricevuto l'oscar dell'amore e poi si sono goduti le altre zone della città. Di primo mattino son stati svegliati dalla colazione in camera e come sempre tenerissimi hanno mostrato il loro amore, ma soprattutto Aldo Palmeri ha dichiarato alla bella Alessia Cammarota che lei è molto più bella senza trucco.

Accecati dunque dall'amore i piccioncini si sono recati a piazza San Marco travestendosi in occasione del Carnevale. Alessia Cammarota si è trasformata in Crudelia mentre Aldo Palmeri in un tenerissimo cucciolo di dalmata. Hanno emozionato tutti e tra una sorpresa e l'altra si arriva alla sera dove Aldo Palmeri si dichiara alla sua amata, dicendo che ha voglia di costruire un futuro insieme a lei.

Prosegue dunque la loro luna di miele a Venezia dopo l'uscita da Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri si scusa con Alessia Cammarota

Seduti sul Ponte di Rialto i due si sono scambiati coccole e dolci parole e a questo punto Aldo Palmeri si scusa con Alessia Cammarota per quanto le ha fatto passare in studio. Ecco le parole dell'ormai ex tronista di Uomini e Donne: "Mi sento un po' in debito nei tuoi riguardi, per tutto quello che ti ho fatto passare, perché, ad oggi so che non te lo meritavi.

Se avessi saputo che saresti stata così ti avrei scelto già da prima: oggi penso di aver perso del tempo passato con te. Non pensavo fossi così premurosa, così presente, sto provando qualcosa che non ho mai provato nella mia vita: sto bene, quando non ci sei sto male, per questo sono venuto qui e in questa cena voglio chiederti la mano. Avrei voglia di stare sotto allo stesso tetto e vorrei viverti in pieno". Arriva poi la risposta dell'ormai ufficiale fidanzata Alessia Cammarota: "Hai ripagato il tuo debito due minuti dopo che mi hai scelto, hai deciso di regalare la tua vita a me, come io la mia alla tua, e per me questo è già tutto. Non ci resta che viverci. Ad oggi le mie lacrime sono di liberazione, di gioia, di un finalmente tu ed io e quindi automaticamente noi".