Come ben sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e donne, il tronista Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota e le puntate che ci mostreranno l'evento andranno in onda in questi giorni. Ma già i due sono partiti per un bel viaggio romantico a Venezia e si sono fatti vedere in giro a feste e serate, mostrando un affiatamento da coppia già rodata!

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia a Venezia - I due piccioncini hanno passato il Carnevale nella romantica città ed hanno incontrato un po' di fans, oltre che a prendersi qualche momento solo per loro due.

Le immagini hanno mostrato che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono una coppia ben affiatata ed il loro rapporto ingrana bene nonostante un inizio un po' movimentato, soprattutto i primi momenti nello studio di Maria De Filippi.

Bella la sorpresa che Alessia ha fatto ad Aldo: uno striscione in Piazza San Marco con una frase d'amore, alla quale lui ha risposto facendo commuovere la ragazza!

Uomini e Donne news: Aldo non bacia le fan per rispetto di Alessia - Che i due siano molto presi l'uno dall'altro lo testimonia anche il fatto che Aldo Palmeri, durante le feste a cui partecipa come ospite d'onore, eviti di baciara anche solo castamente le sue fan: almeno così è successo in un locale notturno di Rieti, dove l'ex tronista ha incontrato decine di ragazze accorse solo per lui ma che sono rimaste...

a bocca asciutta, in quanto dalle testimonianze il giovane siciliano non ne ha baciata nessuna dicendo scherzosamente che "Alessia è gelosa!".

In realtà tutti hanno capito che si è trattato di un gesto di rispetto e lo hanno molto apprezzato.