Ormai è ufficiale: Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota. Il 25 febbraio è stata registrata la puntata in cui Aldo Palmeri ha deciso di dichiarare il suo amore per Alessia. Una scelta improvvisa che ha sorpreso anche la redazione. Il tronista ha finalmente deciso di buttarsi alle spalle la segnalazione su Alessia Cammarota, incolpata di avere una relazione al di fuori degli studi di Uomini e donne.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne 25 febbraio 2014, Alessia ha fatto di tutto per dimostrare ad Aldo la sua verità. Quando sarà mandata in onda la puntata della scelta, vedremo una chiamata a Gianfranco in cui verranno fuori un po' di incongruenze.

In realtà Gianfranco, in passato, proprio nel periodo in cui lui ha dichiarato di stare con Alessia, ha fatto dei provini per partecipare a Uomini e Donne. Incongruenze evidenti che faranno ricredere Aldo.

Aldo e Alessia in viaggio: quando andrà in onda?

Martedì, 25 febbraio, durante l'ultimo registrazione del Trono Classico, Aldo Palmeri non ha resistito e si è lanciato tra le braccia di Alessia Cammarota. Secondo indiscrezioni, la coppia, così come Anna ed Emanuele, sarà seguita dalle telecamere di Uomini e Donne. Prossimamente Aldo e Alessia dovrebbero anche partire per un viaggio regalatogli dalla redazione del programma.

Primo messaggio di Alessia Cammarota dopo la scelta

Per vedere il filmato del viaggio di Alessia e Aldo dovremmo aspettare ancora un po' di tempo.

La puntata della scelta verrà mandata in onda, più o meno, intorno al 10 marzo. Il viaggio dunque andrà in onda tra due settimane circa. Intanto. Alessia e Aldo si godono il loro amore come due ragazzi qualunque (di recente hanno anche postato una foto mentre erano al cinema). Alessia Cammarota, questa mattina, ha anche postato il suo primo messaggio dopo la scelta di Uomini e Donne. Un messaggio semplice ma ricco d'amore e serenità: "Nonostante tutto...insieme".