Aldo e Alessia ormai sono più innamorati che mai e non perdono mai occasione per fotografare le loro uscite. Di recente abbiamo anche visto la dedica d'amore di Aldo Palmeri alla sua neo fidanzata Alessia Cammarota. Quest'ultima in questo periodo è molto impegnata tra lavoro e amore ma non perde mai tempo per postare delle foto che la ritraggono insieme al fidanzato e alla sua famiglia. In queste ore ha pubblicato una foto in cui è con i due Uomini e donne della sua vita: Aldo e il papà.

Alessia Cammarota ringrazia la sua fanpage

Alessia ha pubblicato la foto per ringraziare tutti i seguaci della fanpage di Facebook che ha raggiunto i 150.000 fans.

Alessia Cammarota ovviamente ha ringraziato di nuovo Aldo Palmeri per questi 5 mesi che, anche se travagliati, sono stato molto appassionanti ed emozionanti. Finalmente Aldo e Alessia possono viversi la loro storia d'amore ma, in quei 5 mesi, non sono mancate scene teatrali entrate anche nella classifica dei Nuovi mostri di Striscia la notizia.

Nuova foto di Aldo e Alessia

La fanpage di Alessia comunque non ha pubblicato soltanto la foto di Alessia con il papà e Aldo Palmeri ma anche una foto dei due piccioncini. Insomma sembra proprio che Aldo e Alessia facciano sul serio. Le presentazioni ufficiali sono già avvenute: molto presto Alessia raggiungerà Aldo a Catania per conoscere la sua famiglia. Altro che crisi, la loro storia sembra andare a gonfie vele. Alessia potrà finalmente vivere la storia d'amore con Aldo in piena tranquillità.