E' trascorso un mese dalla scelta di Aldo e Alessia nel trono classico di Uomini e donne di Maria De Filippi e la coppia festeggia il tempo trascorso insieme con un bel tatuaggio sulla pelle. Quale sarà la scelta di Aldo per dimostrare alla sua cara Alessia tutto l'amore che prova per lei? Scopriamo insieme le sensazioni della coppia in vista del loro primo mesiversario.

Uomini e Donne: il tatuaggio di Aldo in inglese per il loro mesiversario

La scelta di Aldo di fare un tatuaggio sulla pelle per il loro primo mesiversario è stata fatta dall'ex tronista, come leggiamo dalla sua pagina ufficiale facebook, che si è sempre dimostrato un ragazzo romantico e corraggioso.

Chiaramente il tatuaggio di Aldo Palmeri è rivolto ad Alessia Cammarota e al loro percorso insieme dopo aver lasciato la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La frase che Aldo e Alessia si sono dedicati è "in spite of everything" che significa nonostante tutto ed è un chiaro messaggio che vogliono dare a tutti i coloro che hanno seguito la loro storia; potrebbe essere rivolto per esempio a chi ha cercato di ostacolarli con cattiverie e bugie per dimostrare che non c'è nulla che impedisce un amore quando è destinato a nascere.

Uomini e Donne: il tatuaggio di Aldo con dedica dopo un mese dalla scelta

Aldo si lascia fotografare mentre si fa scrivere il tatuaggio sulla pelle e ad un mese dalla scelta fatta ad Uomini e Donne si mostra molto romantico nei confronti della sua amata Alessia tanto da accompagnare questo coraggioso gesto con una dedica: dopo un mese dalla scelta mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il cuore.

Ovviamene il tatuaggio di Aldo per Alessia è su una parte molto importante del suo corpo, a sinistra del suo torace precisamente al lato delle costole, dunque, molto vicino al cuore. Alessia saprà ricambiare con un gesto ugualmente romantico?

Ad un mese dalla scelta di Aldo e Alessia rimaniamo in attesa della scelta di Tommaso Scala prevista per giovedì 27 marzo. Nascerà un'altra coppia dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi?