Aldo e Alessia sono più sereni che mai. Ormai tutti i fan di Uomini e donne sanno che Aldo Palmieri alla fine ha deciso di uscire dallo studio al fianco di Alessia Cammarota. Alla fine l'amore ha trionfato nonostante le segnalazioni su Alessia.

Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che durante il Trono Classico di Aldo Palmieri un certo Gianfranco aveva chiamato la redazione dicendo di avere una relazione con Alessia. Una segnalazione che ha messo un bel po' di confusione in Aldo. Nella puntata della settimana scorsa, infatti, abbiamo visto un Aldo davvero affranto in lacrime nel sapere che la sua corteggiatrice Alessia fosse stata tra braccia di un altro.

La scelta di Aldo Palmieri

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. In particolare, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate del Trono Classico vedremo Alessia Cammarota particolarmente combattiva per riconquistare la fiducia del suo Aldo. La corteggiatrice riuscirà a dimostrare al tronista di stare dalla parte della verità. Nella prossima puntata del Trono Classico, in onda venerdì, vedremo che Aldo, rendendosi conto della sincerità della corteggiatrice, la bacerà improvvisamente. Una scelta improvvisa quindi che ha colto di sorpresa la redazione stessa.

Aldo e Alessia festeggiano il Carnevale a Piazza San Marco

Dopo la scelta comunque Aldo e Alessia, come Emanuele e Anna, sono partiti per Venezia in un viaggio regalatogli dalla redazione. Negli ultimi giorni sono stati anche avvistati a Piazza San Marco: lei era travestita da Crudelia De Mon mentre Aldo da cucciolo di dalmata. Dei costumi davvero curiosi e divertenti!