E' stata mandata in onda la scorsa settimana la scelta del trono classico di Uomini e donne di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota ma, visto il consueto ritardo tra registrazioni e dirette televisive, la coppia è ormai fidanzata ufficialmente da quasi un mese.

I due ragazzi, dopo i primi giorni, hanno avuto modo di tornare lentamente alla quotidianità lontana dalle telecamere ed ai ritmi di vita che erano soliti avere prima dell'ingresso nella trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo il romantico viaggio a Venezia, regalato ad Aldo ed Alessia dalla redazione di Uomini e Donne e mandato in onda nell'episodio del trono classico di Uomini e Donne dello scorso mercoledì, i due hanno avuto anche l'occasione di passare qualche ulteriore giorno di vacanza a Catania. In sicilia Alessia, oltre a passare molte ore con Aldo, ha avuto anche l'occasione di conoscere ufficialmente la famiglia dell'ex tronista.


La nuova coppia è sembrata sin da subito molto affiatata e veramente desiderosa di costruire delle basi solide per un futuro comune. Entrambi i protagonisti hanno anche deciso di cercare di avvicinarsi il più possibile per colmare la distanza tra Roma e Catania (città dove i due ragazzi vivevano).
Secondo le ultime anticipazioni in arrivo dal web, Aldo si sarebbe trasferito negli ultimi giorni nella casa di Alessia a Roma, dove la ragazza lavora presso un centro estetico.


Sembra essere invece molto più movimentata la vita dell'altra coppia uscita dalla stagione 2014 di Uomini e Donne: Anna ed Emanuele si sono infatti resi protagonisti di molte voci riguardanti presunte crisi, serate in discoteca ed agenzie.