Per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota oggi è un giorno importantissimo. Giusto un mese fa negli studi di Uomini e donne, l'ex tronista stava scegliendo quella che oggi è ancora la sua bella e dolce fidanzata, Alessia Cammarota. Un traguardo veramente importante, i "pazzi" innamorati stanno stroncando ogni critica, specialmente quelle dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Probabilmente Alessia e Aldo sono molto più amati di Anna Munafò ed Emenuele Trimarchi, nulla togliendo a loro, lo dimostra la grandissima affluenza di fan sulle rispettive pagina Facebook.

Proprio in queste ultime ore, i fan si stanno scatenando sulla pagina dell'ex tronista che ha postato l'ennesima dedica per Alessia e non solo.

Aldo Pameri, tatuaggio per Alessia Cammarota

Poche ore fa Aldo Palmeri attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook ha svelato di aver fatto un tatuaggio per questo primo mese insieme con Alessia; l'ex tronista si è fatto incidere una scritta inglese sul braccio: "In spite of everything", ovvero, "Nonostante tutto". Immaginavate un Aldo cosi romantico e innamorato? Beh, qualche impressione durante il percorso l'aveva data, ma non fino a questo punto.

Una grande e grossa sorpresa per Alessia, l'amore che provano l'uno con l'altro è reciproco ed ogni giorno insieme per loro è come oro, non a caso la Cammarota lo scorso fine settimana è andata a Catania per conoscere la famiglia del suo fidanzato.

Tra Aldo e Alessia è vero amore, un pazzo amore destinato a non finire e che continuerà a farci scrivere numerose pagine di sano Gossip, cogliamo l'occasione per fare tanti auguri ai due piccioncini aspettando una probabile risposta da parte della Cammarota.