Tina Cipollari, l'opinionista di 'Uomini e donne', avrebbe le ore contate a causa di comportamenti a volte sopra le righe. 'La regina della maleducazione' come è stata recentemente apostrofata durante le scorse puntate rischierebbe il trono per le sue offese ad anziani e donne, attraverso epiteti come: 'bugiardo, traffichino, mascalzone, farabutto' ma non finisce qui. Per la bionda vamp di Viterbo sta partendo sul web una petizione per rimandarla al mittente.



I fan di 'Uomini e Donne' hanno proposto questa petizione perché stufi delle cattiverie di una signora bionda che poi tanto signora non è.

Essi incolpano la conduttrice Maria De Filippi che non fa niente per tappargli la bocca, limitandosi a rimproverarla benevolmente.



I telespettatori che stimano la moglie di Maurizio Costanzo e seguono la trasmissione sono sul piede di guerra, esprimendo la volontà di mandare a casa Tina Cipollari. La 'Vamp' che è diventata famosa con questa trasmissione di intrattenimento deve essere allontanata perché 'cafona e violenta', tanto da suscitare disgusto da parte dei fans di 'Uomini e Donne' che firmano la petizione 'Volete mandare a casa Tina Cipollari oppure no?'



La diva sarebbe così arrabbiata con la produzione del programma perchè avrebbe voluto Elga Profili nel ruolo di opinionista, insieme a lei e a Gianni Sperti.

Ma il pubblico e gli ospiti non ci stanno, stufi dei sui atteggiamenti da prima donna. I fans rivogliono un programma pulito che li faccia divertire, non schifare dalle parolacce di una persona per loro sconosciuta. Chi vincerà, Tina la vamp o i migliaia di fans?