E' oramai vicinissima la tanto attesa scelta di Aldo Palmieri, uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e donne. La ragazza che è riuscita a spuntarla su tutte le altre è Alessia Cammarota.

Numerosi i colpi di scena che hanno caratterizzato la puntata della scelta. Aldo recentemente ha fatto capire quanto ci tenga ad Alessia, le sue lacrime infatti sono state spesso presenti in questo finale di percorso di Uomini e donne, lo stesso discorso è valido anche per la principale corteggiatrice. I due si piacciono ma i loro caratteri finiscono spesso e volentieri per scontrarsi, Aldo e Alessia dovranno imparare a venirsi incontro se vorranno vivere una storia d'amore duratura.

Nella puntata di oggi come già accennato precedentemente, Aldo ha versato ancora lacrime, Alessia ha continuato ad uscire e a rientrare dallo studio di Uomini e donne. Gli opinionisti storici del programma hanno preso una decisione drastica, di fronte a questa situazione, hanno abbandonato lo studio, manifestando in tal modo tutta la loro disapprovazione nei confronti della neo coppia. Entrando più nello specifico Tina Cipollari non ha gradito il modo in cui Alessia si è confrontata con lei, la ragazza è riuscita a tenerle testa facendo letteralmente perdere il controllo all'opinionista che è finita per tirare un "ceffone virtuale" alla ragazza.

Chi ha sintonizzato questo pomeriggio il televisore su Canale 5 alle ore 14:45 ha visto come per arrivare alla scelta Aldo e Alessia abbiano sofferto a causa soprattutto di alcune voci (false secondo la corteggiatrice) che circolano oramai da troppo tempo, secondo le quali lei avrebbe avuto una relazione con un marinaio.

Aldo ha pianto, ha allontanato Alessia e alla fine cosa ha fatto? L'ha scelta. Presto verrà trasmesso il finale della scelta.

I due sin dal primo momento si sono piaciuti, ciò è stato confermato anche da Aldo in persona, purtroppo però c'è da fare anche un'altra considerazione... sin dal primo momento questi due ragazzi hanno litigato.

Molti si chiedono se tra loro possa funzionare. Il popolo di internet si augura che per Aldo e Alessia il futuro sia tutto rosa e fiori, proprio come quello di un'altra coppia formatasi quest'anno a Uomini e donne, quella composta da Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò.