Da stasera lunedì 31 marzo 2014, prenderà il via su Raiuno il ciclo Purché finisca bene, che racchiude ben cinque film tutti italiani che condurranno il telespettatore in un appassionante viaggio nel mondo dei sentimenti e delle loro molteplici contraddizioni, il tutto narrato con lo stile ironico della commedia. Stasera 31 marzo si parte con il film dal titolo Una Ferrari per due: ecco trama, anticipazioni e cast.

Una Ferrari per due è il primo capitolo del ciclo Purché finisca bene, in onda stasera 31 marzo su Raiuno a partire dalle ore 21:10 circa.

La trama di presenta ricca di sorprese e colpi di scena dall'inizio alla fine, sulla base di cose non dette e scambi di ruolo che renderanno l'intera storia del tutto imprevedibile.

Una Ferrari per due, stasera 31 marzo su Raiuno: trama e anticipazioni

Marcello è alla soglia dei 50 anni, con un matrimonio fallito alle spalle ed una figlia da mantenere. Alla sua età il licenziamento può far andare chiunque nel panico, compreso Marcello, licenziato da oltre due anni dal ruolo di Direttore Marketing di una importante società poiché considerato "troppo vecchio". Del suo fallimento lavorativo Marcello non dirà nulla a nessuno, dando vita ad una serie di bugie per non destare sospetti nella figlia ed usando tutti i suoi risparmi per mantenerla.

La trama di Una Ferrari per due diventerà ancora più intricata quando, secondo le anticipazioni, proprio mentre Marcello farà l'autostop per recarsi dalla sua ex moglie, accetterà un passaggio a bordo di una Ferrari da parte di Andrea De Lazzaro, lo stesso uomo che lo ha licenziato senza neppure volerlo incontrare. Marcello ed Andrea, ignari delle rispettive identità ed a bordo della meravigliosa Ferrari saranno i protagonisti di questo viaggio da Torino a Lucca durante il quale assisteremo ad uno scambio di ruoli ricco di colpi di scena.

Una Ferrari per due: il cast

Nel primo film del ciclo Purché finisca bene, in onda stasera 31 marzo, nel ruolo del disoccupato Marcello troveremo Neri Marcorè, mentre il manager Andrea De Lazzaro sarà interpretato da Giampaolo Morelli.

Una Ferrari per due: info streaming e replica

Il film Una Ferrari per due sarà visibile oltre che su Raiuno dalle ore 21:10 circa anche in streaming tramite il sito Rai.Tv e relativa app gratuita nella sezione dedicata alle dirette.

In alternativa, per rivedere le replica della pellicola a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv sarà possibile recarsi sempre sul sito Rai.Tv e tramite l'app per dispositivi mobili nella sezione Rai Replay dove sarà possibile visionare il film sempre in streaming.